29 maggio 2008

SS Longobarda - Pro Evolution Scorer 2-3

Clamoroso ma vero, la Longobarda cancella lo 0 dalla casella gol segnati, ma non riesce a smuovere la sua deficitaria classifica. Le brutte notizie vengono dal fatto che la squadra schierava forse la migliore formazione che potevamo raccogliere pescando fra tutti gli effettivi a disposizione delle due squadre, con i "professionisti" Chris e Ettore insieme appassionatamente, quindi piu' di cosi' e' difficile fare.

Passa in vantaggio la Longobarda, con il nostro brasiliano - norvegese Trygve sche scarta da fermo difensore e portiere e appoggia comodamente a porta vuota per il primo storico gol dei Longobardesi.

Dopo il pareggio degli avversari, e' Ale Bon. a illudere i fan locali raccogliendo un lancio dalla difesa alla Suarez dell'ottimo infiltrato Jouni, controllando a seguire e andando a depositare in rete con un felpato tocco d'esterno.

La partita continua ricca di emozioni, con occasioni da una parte e dall'altra: gigantesche quelle che Chris e Trygve si mangiano a due passi dalla porta. Lasciamo il campo sconfitti ma fiduciosi che la prossima smuoveremo anche lo 0 in classifica!

Etichette: