18 maggio 2008

Un finale al cardiopalma

Ultimamente molti se non tutti i miei post vertono su quello che e' il mio hobby preferito, per non dire forse unico, il calcio, che a me piace giocato, guardato e ...arbitrato, essendo infatti arbitro di calcio.

Oggi si e' giocata la giornata finale del campionato di Serie A con una situazione entusiasmante:

  1. Inter e Roma a lottare per lo scudetto
  2. Fiorentina e Milan a lottare per la Champions
  3. Catania, Parma e Empoli a lottare per la salvezza
  4. Borriello a insidiare Del Piero e Trezeguet per la classifica marcatori
Ad aggiungere pepe al programma il fatto che c'erano scontri incrociati Parma - Inter e Catania - Roma. Le mie speranze erano:

  1. Roma campione alla faccia degli onestoni
  2. Fiorentina in Champions perche' poverini non c'erano mai stati. Oh, casualmente quello implica Milan in UEFA? Come mi dispiace...
  3. Catania salvo
  4. Del Piero e Trezeguet capocannonieri
Dato come erano messe le cose, sarebbe stato molto difficile una combinazione che prevedesse Catania salvo e Roma campione. Infatti, ho beccato solo i colpi 2-4. Pazienza, non si puo' sempre avere tutto. Sotto con il mio di torneo, ora! :)

P.S. Qualcuno sa dirmi che significhi cardiopalma?

Etichette: