26 aprile 2008

Una notizia divertente

Vi ricordate della notizia della polizia che e' andata in forze in una banca finlandese per poi trovarsi di fronte a un set cinematografico che stava girando la scena di una rapina in banca?

Quest'altra notizia (in finlandese, sorry) ha ancora piu' dell'incredibile. La riassumo:

Una coppia finlandese con il loro figlioletto di un anno e rotti si trova in banca di Helsinki (fra l'altro molto vicina a quella della falsa rapina) a discutere di un prestito.
All'improvviso, si sente l'allarme anti-rapina e in men che non si dica guardie di vigilanza privata e la polizia in tenuta anti-rapina (di nuovo) si trovano sul posto.

Sul posto, non c'e' traccia di rapinatori, men che meno di altri clienti in realta'. La verita' e' presto scoperta: era stato il delizioso frugoletto, bello biondino, occhioni azzurri, sguardo intelligente, a gattonare di nascosto sotto gli occhi dei genitori totalmente immersi nelle negoziazioni del prestito, a premere il pulsante antifurto che si trovava sotto il bancone dell'impiegato della banca!

La polizia, arrivata sul luogo, non ha potuto trattenere i sorrisi, i genitori dal canto loro l'imbarazzo. Le negoziazioni sono poi andate avanti dopo l'imprevista pausa col frugoletto strettamente tenuto fra le braccia della madre...

L'articolo non riporta se alla fine quel prestito l'hanno preso o no... :)

Etichette: ,