13 febbraio 2008

Facebook -2

Mardy scrive in un commento:
L'applicazione per il compleanno si chiama Birthday Calendar, ma vedo che l'hai già installata, quindi mi sfugge qualcosa. :-)
Questo e' molto significativo, per i seguenti motivi, e si merita un post tutto suo anziche' un commento di risposta:
  1. Dimostra ancora una volta la scarsa usabilita' dell'interfaccia utente. Ce l'avevo e non me n'ero accorto
  2. Dimostra ancora la latente inutilita' di Facebook che non manda reminders di default per la cosa piu' importante per cui serve un reminder...
  3. Collegato a 2, ho appena ricevuto una notifica che uno dei miei amici ha fatto il test sulle "migliori caramelle". Ora, penso di non dover aggiungere altro, se non, ancora una volta, WTF!
  4. A proposito di privacy, non e' che sia bellissimo sapere che chiunque (o solo i tuoi amici?) possa navigare e sapere cosa tu abbia installato
Fra, pensa che le foto di Ibla le ho addirittura messe su Picasa ora, e presto te le inoltrero'. Velocita' da record, eh. :)

Etichette:

2 Comments:

Blogger Mardy said...

Ho miracolosamente scoperto questa pagina:
http://apps.facebook.com/birthday_calendar/settings.php

22/2/08 08:49  
Blogger Simoniito said...

Figo.
Nei miei settings avevo "manda un reminder via e-mail 7 giorni prima" ma invece ecco l'ultima mail che ho ricevuto:

NN took the "Weird places to do it" quiz.

Ora si che sono soddisfatto.

22/2/08 12:09  

Posta un commento

<< Home