14 maggio 2008

SS Longobarda - FC Sisu 0-2

Continua la serie nera della Longobarda che nonostante i confortanti progressi dimostrati non riesce ancora a schiodarsi dallo 0 punti e 0 gol segnati.

Stavolta l'avversario era la FC Sisu, sulla carta la squadra migliore del girone, in realta' dimostratasi tutt'altro che trascendentale. Il primo tempo e' stato pietoso.
Sembravamo messi in campo come un gruppo di cercatori di funghi porcini della bassa Val Tirolo, e non sapevamo che pesci pigliare.

Nonostante tutto, e nonostante non siamo riusciti a superare la nostra tre quarti di campo (!), resistiamo bene finche' una papera dell'altrimenti impeccabile Massimo regala l'1-0 all'avversario. Un fallo non fischiato contro Ale Bon. lanciato a rete lascia in shock la squadra che infatti subisce il 2-0 nell'azione successiva.

Nel secondo tempo, anche grazie al mister Ettore, che in preda alla disperazione decide di entrare in campo lui stesso e prendere in mano la squadra, dominiamo territorialmente la partita mentre gli avversari si lasciano andare in un italianissimo catenaccio. Molte occasioni, ma neanche un vero pericolo per il portiere. Gli avversari invece impegnano seriamente Massimo una volta e colpiscono anche una traversa.

Dobbiamo ancora crescere, tutto sommato una sconfitta meritata, la prossima partita con una squadra chiamata Litmanen, che abbiamo visto all'opera prima di entrare in campo noi commentando che son tosti, e in fatti hanno vinto 2 partite su due con un parziale di 10-2 gol segnati-subiti.

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Allora: se io vengo dall'Italia per sollevare la squadra e ribaltare la sorte mi pagate la trasferta?

Fra

16/5/08 16:01  
Anonymous Anonimo said...

Immagina già i titoli ed il clamore tra le altre squadre: "Rinforzo illuminante dal Paese del sole", "Adesso come i campioni del mondo", "Tesserato dell'Inter F.C. in prestito alla SS Longobarda" (non sapendo che la tessera è l'abbonamento allo stadio)..ecc ecc
La colletta si fa?

Fra

16/5/08 16:04  

Posta un commento

<< Home