04 novembre 2006

Ragusa

Any person who knows me for as much as five minutes, knows that I am deeply in love with my home city, Ragusa, a pearl in the heart of Sicily, the island in the island, and the love increases the longer I live away from it. I have no words to describe this love, just images... By the way, greetings from Commissario Salvo Montalbano, who "lives" and works in Ragusa!!

Ogni persona che mi conosce da non piu' di 5 minuti sa benissimo che io sono pazzamente innamorato della mia citta' natale, Ragusa, una perla nel cuore della Sicilia, l'isola nell'isola, e questo amore aumenta ogni giorno che passo lontano da casa. Non ho parole per descrivere questo amore, solo immagini... A proposito, saluti dal Commisario Montalbano, che "vive" e lavora proprio a Ragusa



S. George's Dome - Il Duomo di S.Giorgio


Night view of Ragusa Ibla, the old city -

Veduta notturna di Ragusa Ibla, la citta' vecchia

Ragusa Ibla


Ragusa Ibla

Etichette:

4 Comments:

Blogger Chrysoberyl said...

Ragusa looks absolutely beautifull

5/11/06 00:29  
Blogger Simoniito said...

Thank you chrysoberyl :-)

5/11/06 00:35  
Anonymous Anonimo said...

Concordo sulla bellezza di Ragusa, forse ancora poco conosciuta nel mondo. E poi queste immagini sono veramente suggestive: le hai scaricate da qualche sito internet o le hai scattate tu? Anyway, complimenti!!!

14/11/06 15:12  
Blogger Simoniito said...

Ciao Vale!
Queste immagini le ho scattate io (o al massimo mia sorella). Ne ho molte altre!

Un buon sito dove scaricare foto su Ragusa e ad alta risoluzione lo trovi fra i link nel mio blog. Peccato solo per la scritta di copyright nel mezzo della foto. :-(

15/11/06 23:36  

Posta un commento

<< Home